Please type your full name.
Valore non valido
Valore non valido
Invalid email address.
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

Premendo il tasto Richiedi Informazioni, dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla privacy ai sensi del D. Lgs 30/06/2003 n. 196 e autorizzo il FABLAB al trattamento dei miei dati personali sopra riportati per la vostra attività.

0437851311

Associazione FabLab Dolomiti

Nasce l'Associazione Fablab Dolomiti, con l’intento di ottimizzare tutta la forza del gruppo e dallo stare insieme. E' l’aggregazione dei FabLab non solo del territorio ma di tutti i laboratori creativi che credono che l'unione fa la forza. Nasce quindi l’Associazione Fablab Dolomiti che, vantando già di importanti collaborazioni è già in grado di fornire tutta una serie di servizi agli associati in materia di: crescita, tutela e risposta a esigenze di diverse utenze.


Entrare a far parte dell’Associazione significa non solo poter aderire a un sistema che crede alla carta di qualità che garantisce sicurezze e sinergie ma anche poter dare il turbo alla propria idea, laboratorio e impresa grazie a tutte le opportunità che nascono proprio dallo stare assieme.

Scopri di più: Associazione Fablab Dolomiti

Il sito del Fablab Belluno, utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.