Please type your full name.
Valore non valido
Valore non valido
Invalid email address.
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

Premendo il tasto Richiedi Informazioni, dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla privacy ai sensi del D. Lgs 30/06/2003 n. 196 e autorizzo il FABLAB al trattamento dei miei dati personali sopra riportati per la vostra attività.

0437851311

Epta Coding Program - DIGITAL SUMMER CAMP

Anche quest'anno, dalla collaborazione tra Epta Group Spa e Centro Consorzi, viene riproposta la scuola estiva dell'innovazione del FabLab Impresa Belluno.

Un percorso forte dell'esperienza dell'anno scorso e delle molte collaborazioni nate in quest'anno di attività. Quest'anno ad iscrizione libera fino ad un massimo di 15 posti, che prevede la partecipazione di ragazzi dai 14 ai 25 anni.
 
Un percorso che darà ai frequentanti i patentini di abilitazione all'utilizzo delle macchine presenti nel fablab:
- Stampanti 3D a filo ed a resina ad alta precisione;
- Plotter XY;
- Frese CNC;
- Taglio Laser Trotec 80 watt;
- Stampanti 3D professionali;
- Droni professionali KRODA Kr300;
- Scanner 3D;
- Sublimatirce 3D ITALICA;
- Taglio vinilico;
- Laboratorio di Arduino e schede Open Source;
 
Le iscrizioni sono aperte fino a fine Giugno, i percorsi formativi si svolgeranno per tutto il mese di Luglio ed Agosto, alternandosi tra formazione e Project Work presonali, nei quiali i ragazzi potranno portare avanti le loro idee.
 
Gli altri percorsi proposti saranno inoltre:
- Industry 4.0;
- Robotica;
- Automazione;
- Digital & Personal Fabrication;
- Coding e Programmazione;
- Modellazione 3D;
- Business Model Canvas ed Imprenditorialità;
- Normativa Droni;
 
Alcuni di loro potranno partecipare al Camp organizzato da Dolomiti Contemporanee presso gli spazi del Villaggio Eni di Borca di Cadore.
 
Alla fine del percorso alcuni dei ragazzi che hanno frequentato il percorso verranno selezionati per partecipare con noi al TEDxCortina del 19 Agosto!
 
Per l'iscrizione procedere compilando questo format 
ed inviando un CV in formato Europeo con firma del trattamento dei dati personale all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
Il percorso comincerà Lunedì 3 Luglio alle ore 9.00 presso il Fablab Belluno, Z.I. Gresal 5/E 32036 Sedico (BL), e si svolgerà tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 escluso il sabato.

Il sito del Fablab Belluno, utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.